Chi Siamo

BRITISH CONSULTING S.R.L. dal 1996 fa parte del gruppo British Institutes, Ente di formazione linguistico accreditato ed operante con autorizzazione ministeriale MIUR secondo la direttiva 90/03 per la formazione e l’aggiornamento del personale scolastico con rilascio di specifica attestazione (legge 448 del 28/12/01) e dal Ministero del lavoro ex DM 166/01 con Decreto RL 14.305/02.
La nostra Scuola di Lingue è specializzata nell'insegnamento delle lingue straniere a:
bambini, ragazzi, adulti e per ogni esigenza di studio, lavoro, tempo libero.
Tutti i corsi sono erogati con certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015.
British Consulting, in qualità di concessionario del marchio British Institutes, è TEST CENTRE per la certificazione internazionale per la lingua inglese BIEB (British Institutes Examination Board) rilasciata secondo i livelli del Common European Framework of Reference (CEFR).
Accreditati da Regione Veneto come Organismo di Formazione Continua e Sportello Servizi al Lavoro, progettiamo ed eroghiamo corsi finanziati FSE o da altri Fondi Interprofessionali quali: Fondimpresa, Fondir, Fonter, FormAzienda, etc.
La nostra sede è  E-learning Center Point dell’Università Pegaso e Ei-Point dell'Università Mercatorum: offriamo servizi di orientamento e supporto all’iscrizione degli studenti a Corsi di Laurea Triennale e Magistrale, Master e Crediti Formativi aggiuntivi per la partecipazione a bandi di concorso pubblici.
La nostra Mission è progettare ed erogare formazione secondo le specifiche esigenze del cliente, pertanto ci occupiamo non solo di lingue e culture straniere, ma anche di percorsi professionalizzanti rivolti ad utenze private, pubbliche ed aziendali, utili a sviluppare competenze spendibili nel Mercato del Lavoro a livello nazionale ed internazionale.