Prase Engineering: 

The way forward for Internationalization and Innovation

 

Progetto cod.  3697-0001-1010-2019


Il Progetto “Prase Engineering: The way forward for Internationalization and Innovation” è stato presentato da British Consulting S.r.l. su specifico mandato dell’Azienda Prase Engineering S.p.A. La Regione Veneto con la DGR 1010/2019 “Per un’impresa organizzata e consapevole” ha previsto diverse possibili tematiche per favorire la competitività e la crescita professionale delle aziende, quali il Lean Management, Tecnologie 4.0 e trasformazione digitale, Competenze trasversali e lavoratori ibridi, Economia circolare ed Internazionalizzazione e innovazione aziendale. Internazionalizzazione e Lavori Ibridi sono le tematiche su cui Prase ha deciso di concentrarsi e che sono diventate oggetto del progetto. 

Il progetto è rivolto a dipendenti dell'azienda Prase e prevede diverse tipologie di interventi formativi ed esperienziali.

Data di avvio progetto: 28/09/2020

Il progetto è stato selezionato nel quadro del Programma Operativo cofinanziato del Fondo Sociale Europeo e secondo quanto previsto dall'Autorità di Gestione, in attuazione dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di Sorveglianza del Programma con Decreto del Direttore Regionale della Formazione 9 del 03/01/2020.
 E' stato finanziato con contributo pubblico pari a € 54.754,00